rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Fermato in piazza della Libertà e trovato con la marijuana, 19enne denunciato

L’intervento della polizia che ha fermato in pieno centro il giovanissimo di origini filippine trovato con la droga e soldi contanti; nel box auto della sua abitazione anche il materiale per confezionare lo stupefacente

E’ stato fermato dalla polizia in pieno centro e trovato con la droga. Denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un giovanissimo di soli 19 anni di origini filippine.

L’intervento della Squadra Volante, nell’ambito di un servizio per la  prevenzione e alla repressione dei reati in genere, in piazza della Libertà.

Gli agenti, infatti, dopo aver fermato il ragazzo, in atteggiamento sospetto, lo hanno sottoposto ad un controllo e trovato in possesso di due involucri contenenti circa 4 grammi di marijuana e di 195 euro in contanti.

La successiva perquisizione presso il box auto della sua abitazione ha consentito poi di rinvenire diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.In particolare, sono stati sequestrati, oltre allo stupefacente ed al denaro in contanti, anche due bilancini elettronici di precisione, circa 4 grammi di mannite, sostanza comunemente utilizzata per miscelare la droga, 371 bustine di plastica con chiusura ermetica e un rotolo in carta di alluminio.

Il giovane, accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato denunciato e il materiale rinvenuto sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in piazza della Libertà e trovato con la marijuana, 19enne denunciato

LatinaToday è in caricamento