rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Spaccio ad Aprilia, arrestata una coppia con marijuana e hashish

Fermati dai carabinieri, in seguito ad una perquisizione personale e ad una domiciliare, sono stati trovato in possesso di oltre 56 grammi di marijuana e di quasi 5 grammi di hashish

Sono stati arrestati nell’ambito di un’operazione antidroga dei carabinieri del comando Norm di Aprilia dopo essere stati trovati in possesso di marijuana e hashish.

In manette un uomo e una donna fermati oggi nel corso di una specifica attività volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel comune pontino.

In seguito ad una perquisizione personale e ad una domiciliare la coppia è stata trovata in possesso di 56,3 grammi di marijuana, 4,8 grammi di hashish, un bilancino elettronico, il materiale per il confezionamento delle dosi e circa 370 euro, secondo i militari probabile provento dell’attività di spaccio.

E sempre i carabinieri a Cisterna hanno arrestato ieri un uomo di Velletri nella cui abitazione, dopo una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 17 grammi di cocaina, due bilancini elettronici, il materiale per il confezionamento e circa 90 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ad Aprilia, arrestata una coppia con marijuana e hashish

LatinaToday è in caricamento