rotate-mobile
Cronaca

Trovato con hashish e marijuana durante un controllo: 17enne arrestato

L’attività della Guardia di Finanza che ha perquisito il ragazzo insospettita dal suo nervosismo; il giovane era anche in possesso di 700 euro in contanti

Durante un controllo della Gaurdai di Finanza è stato trovato in possesso di droga: così un giovane di appena 17 anni è finito agli arresti a Latina. I militari della Compagnia di Latina erano impegnati in un normale servizio finalizzato al contrasto della detenzione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti quando hanno rivolto la propria attenzione sul giovane il cui atteggiamento si è rivelato determinante ai fini dell’intervento.

Nel corso della sua identificazione, infatti, il ragazzo ha mostrato evidenti segni di nervosismo cercando di sottrarsi al controllo dei finanzieri che a quel punto hanno deciso di procedere alla sua perquisizione personale.

Così sino stati rinvenuti 34 grammi di sostanza stupefacente distinta tra hashish e marijuana divisi in involucri pronti allo smercio, due tritaerba, un coltello a serramanico e denaro contante per oltre 700 euro, presumibile provento dell’attività criminosa.

Contattato il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica dei minori di Roma che, informato ha concordato con l’esecuzione dell’arresto in flagranza di reato per la violazione alla disciplina del Testo Unico sugli stupefacenti, con il conseguente sequestro probatorio della droga e dell’altro materiale rinvenuto, disponendone la traduzione dell’arrestato presso il centro di accoglienza minorile di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con hashish e marijuana durante un controllo: 17enne arrestato

LatinaToday è in caricamento