rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, pusher arrestato: spacciava nei luoghi frequentati dai giovani

A bordo del suo scooter il 28enne faceva la spola tra la sua abitazione e i luoghi di aggregazione dei ragazzi. In casa trovati 50 grammi di marijuana insieme a cocaina ed hashish

Si spostava a bordo del suo scooter facendo la spola tra la sua abitazione e i luoghi più frequentati dai giovani.

In seguito ad una serie di indagini, fatte anche di pedinamenti gli uomini della guardia di finanza di Terracina hanno arrestato nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 28 anni del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata al termine di uno dei tanti pedinamenti; mentre una pattuglia delle fiamme gialle fermava il giovane pusher, un’altra era pronta ad intervenire presso la sua abitazione, il cui ingresso era presidiato da tre cani di grossa taglia.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti due involucri di cellophane contenenti circa 50 grammi di marijuana, oltre a piccoli quantitativi di hashish e cocaina e quasi mezzo chilo di sostanze da taglio, insieme a due bilancini elettronici di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi dello stupefacente.

Già arrestato in precedenza il ragazzo è finito in manette e ristretto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, pusher arrestato: spacciava nei luoghi frequentati dai giovani

LatinaToday è in caricamento