rotate-mobile
Cronaca Terracina

Market casalingo della droga a Fondi, arrestato un giovane di 27 anni

L’operazione dei carabinieri che hanno arrestato il ragazzo originario di Latina ma residente a Fondi e sequestrato quasi un chilo di droga tra cocaina e marijuana. Parte dello stupefacente era già diviso in dosi per lo spaccio

Un vero e proprio “market casalingo” della droga quello scoperto dai carabinieri che nella serata di ieri a Fondi hanno arrestato un giovane di 27 anni e sequestrato quasi un chilo di stupefacenti tra cocaina e marijuana.

L’operazione nella serata di ieri al termine di una serie di indagini che avevano fatto accendere i riflettori sul ragazzo originario di Latina ma residente a Fondi.

Durante specifici di servizi di osservazione e appostamento nei pressi dell’abitazione del 27, infatti, i militari avevano notato uno strano andirivieni di soggetti già conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti.

“La consistenza dei movimenti - spiegano i carabinieri - faceva presumere che l’abitazione fosse stata allestita ad area in cui occultare la droga per il successivo smercio a terzi”. Da qui il blitz scattato nella serata di ieri in casa del 27enne.

Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto 406 grammi di cocaina insieme a 414 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Trovati anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

La droga e tutto il materiale sono stati sequestrati mentre il ragazzo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market casalingo della droga a Fondi, arrestato un giovane di 27 anni

LatinaToday è in caricamento