rotate-mobile
Cronaca Q4 / Viale Nicolò Paganini

Spaccio al Parco Oasi Verde in Q4: arrestato un 18enne, denunciato l'amico

Nello zaino trovata marijuana, hashish ed ecstasy oltre a 800 euro in contanti

E' stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso con la droga nel parco Oasi Verde Susetta Gerrini, in Q4, n piena notte. Ai domiciliari è finito un ragazzo di appena 18 anni, Francesco F., mentr eil suo amico, Ahmed J., 25 anni, è stato denunciato a piede libero per so personale di stupefacenti. I due giovani sono stati sorpresi alle 2 di notte in viale Paganini, in una zona appartata al'interno del parco. Alla vista degli agenti della squadra volante hanno cercato di allontanarsi cercando di evitare il controllo, ma proprio il loro atteggiamento ha insospettito i poliziotto.

E' stato quindi controllato lo zaino del 18enne e all'interno sono stati trovati diversi quantitativi di stupefacente, un bilancino di precisione, altre dosi di droga avvolte al cellophane. Una successiva perquisizione personale ha poi permesso agli agenti di scoprire anche altre dosi di marijuana, hashish e alcune pasticche, probabilmente di mdma.

Complessivaente sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana, 40 di hashish e altre sostanze chimiche oltre alla somma in contanti di 800 euro in banconot di diverso taglio, verosimilmente provento dell'attività di spaccio. Per il 18enne è quindi scattato l'arresto ai domiciliari, il nordafricano è stato invece denunciato per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al Parco Oasi Verde in Q4: arrestato un 18enne, denunciato l'amico

LatinaToday è in caricamento