rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Laboratorio per la droga in garage, pusher in manette a San Felice

Rinvenute dalla guardia di finanza 17 piantine di marjuana e 70 grammi della pianta essiccata, 50 grammi di hashish, con alcune dosi di cocaina pronte per il mercato e 9 coltelli

Un vero e proprio laboratorio dello spaccio quello che è stato scoperto nei giorni scorsi dalla guardia di finanza di Terracina nel garage di un giovane ragazzo di San Felice.

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, infatti il pusher è stato arrestato dopo il rinvenimento di 17 piantine di marjuana, circa 50 grammi di hashish e 70 di marijuana essiccata, insieme ad alcune dosi di cocaina pronte per il mercato e 9 coltelli.

Il blitz delle fiamme gialle è scattato in seguito ad un’attenta attività investigativa condotta nei giorni precedenti al fermo duranti i quali i finanzieri hanno raccolto delle dettagliate informazioni riguardo un ragazzo di San Felice Circeo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata nel pomeriggio di venerdì quando gli uomini della guardia di finanza, dopo aver predisposto dei controlli nelle zone generalmente frequentate dal giovane, lo hanno fermato per un normale controllo in prossimità della sua abitazione di Borgo Montenegro.

Di seguito è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di scoprire un vero e proprio laboratorio dello spaccio adibito all’interno del garage, facendo saltare fuori diversi quantitativi di varie sostanze stupefacenti. Nel box auto sono stati rinvenuti 17 piante di marijuana di circa mezzo metro, accuratamente coltivate e curate, insieme ad un discreto quantitativo di foglie essiccate.

Dentro un cassetto della cucina, invece, sono stati trovati 50 grammi di hashish ed alcune dosi di cocaina. In una tuta da corsa per motociclisti, infine, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione.

Lo stupefacente è stato sequestrato, insieme a tutto l’occorrente per il confezionamento ed il taglio, compresi 9 coltelli ed un grinter trita marijuana; il pusher è stato invece arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina dopo essere stato rinchiuso presso la casa circondariale di via Aspromonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio per la droga in garage, pusher in manette a San Felice

LatinaToday è in caricamento