rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Spaccia nella pineta di Vindicio, arrestato pusher della movida di Formia

Operazione della guardia di finanza che hanno passato al setaccio l'area della pineta di Vindicio, epicentro della movida formiana frequentata da centinaia di giovani. In manette un ragazzo di 19 anni

Hanno passato al setaccio la zona della pineta di Vindicio, vero e proprio epicentro della movida formiana, frequentata da centinaia di giovani: operazione degli uomini della guardia di finanza di Formia che ha fatto scattare le manette ai polsi di un ragazzo di 19 anni, originario del Gambia.

Il giovane, infatti, è caduto nella rete delle fiamme gialle proprio nel corso di un servizio di controllo della zona, durante il quale i militari lo hanno notato mentre, con fare sospetto, nascondeva alcuni involucri di marijuana che poi prendeva costantemente dai cespugli per cederli ai vari “clienti”.

Immediatamente intervenuti gli uomini della finanza hanno così potuto recuperare gli involucri nascosti e arrestare il 19enne che, dopo la convalida dell’arresto si è visto applicare dal giudice del tribunale di Cassino la misura dell’obbligo di Presentazione periodica alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nella pineta di Vindicio, arrestato pusher della movida di Formia

LatinaToday è in caricamento