rotate-mobile
Cronaca Terracina

Sorpreso a vendere hashish a un giovane, pusher arrestato dai carabinieri

L'operazione a Terracina. In manette è finito un uomo di 50 anni, residente nel luogo ma di origini marocchine. In casa aveva un altro piccolo quantitativo di droga e materiale per il taglio e il confezionamento

E’ stato sorpreso mentre cedeva ad un giovane di Terracina un involucro con circa 1,7 grammi di hashish. I carabinieri hanno quindi perquisito la sua abitazione e ritrovato un altro piccolo quantitativo di hashish e di marijuana, oltre a diverso materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. La droga è stata quindi sequestata insieme alla somma di 40 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. In manette è finito un uomo di 50 anni, residente da tempo a Terracina ma di origini marocchine. 

arresto Terracina 2-2

Su di lui i carabinieri di Terracina avevano già dei sospetti e così l'uomo è stato pedinato e sottoposto a mirati servizi di osservazione. Dopo alcuni giorni di appostamenti i militari sono quindi riusciti a sorprenderlo proprio nell'atto di cedere un quantitativo di droga a un acquirente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere hashish a un giovane, pusher arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento