rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Quattro chili di droga nascosta in casa: arrestata una giovane coppia ad Aprilia

Brillante operazione antidroga dei carabinieri che nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, e sequestrato, 2,5 chili di marijuana, 1,40 chili di haschish insieme a pochi grammi di cocaina e al materiale per il confezionamento delle dosi

Una giovane coppia arrestata e quattro chili di droga sequestrati, tra marijuana e hashish: è il bilancio di una brillante operazione antidroga condotta dai carabinieri ad Aprilia

In manette sono finiti una 24enne di Genzano incensurata, nullafacente ed il convivente 27enne del posto, bracciante agricolo, censurato. 

L’operazione dei militari del Norm nell’ambito di una capillare ed incessante attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

In particolare, i carabinieri nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 2,5 chili di marijuana, 1,40 chili di haschish suddivisi in panetti e 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi insieme ad un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. 

Quanto scoperto dai carabinieri è stato posto sotto sequestro, mentre i due sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro chili di droga nascosta in casa: arrestata una giovane coppia ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento