rotate-mobile
Cronaca

Hashish e cocaina nascosta nelle aiuole, arrestato pusher di Latina in trasferta

L'arresto è scattato a Roma, nella zona di Tor Bella Monaca. In manette un cittadino della provincia di Latina di 22 anni e un moldavo

Uitlizzavano le aiuole come nascondiglio per le dosi di droga da spacciare. Due pusher, uno della provincia di Latina e uno moldavo, entrambi 22enni e senza fissa dimora, sono stati arrestati ieri pomeriggio a Roma dai carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti nel corso di un servizio antidroga su via Giovanni Castano. In particolare i due giovani, dopo aver avvicinato alcuni coetanei, hanno raccolto dalle aiuole circostanti diversi involucri da scambiare con denaro contante. I militari sono quindi intervenuti bloccando i pusher e recuperando oltre 40 dosi di hashish e cocaina dai vari nascondigli. Nelle tasche dei fermati sono state rinvenute altre dosi e 530 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Gli acquirenti sono stati identificati e segnalati, quali assuntori, all’ufficio territoriale del governo di Roma, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina nascosta nelle aiuole, arrestato pusher di Latina in trasferta

LatinaToday è in caricamento