Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Sezze

Spaccio, sequestrati oltre 2 chili di droga: giovane arrestato a Sezze

Il ragazzo nascondeva in casa 2,339 chili di marijuana e oltre 30 grammi di cocaina. Dopo quello del carrozziere secondo arresto per spaccio a sezze in 24 ore

Secondo arresto per spaccio e secondo ingente sequestro di stupefacenti a Sezze nell’arco di sole 24 ore.

Dopo il carrozziere di 32 anni finito in manette nella notte tra martedì e mercoledì – nella sua officina nascondeva diversi quantitativi di marijuana, hashish e cocaina – i carabinieri ieri mattina hanno arrestato un giovane di 24 anni di nazionalità egiziana residente nel comune lepino.

I militari della locale stazione sono arrivate al ragazzo al termine di mirate indagini. Il blitz nella mattinata di ieri grazie al quale è stato possibile far saltare fuori dalla casa del ragazzo oltre due chili di stupefacenti.

Durante la perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri hanno trovato, nascosti in alcuni borsoni riposti in cucina, 2,339 chili di marijuana già suddivisa in diversi pezzi di vario taglio avvolti nel cellofan, insieme ad un involucro con 30,5 grammi di cocaina e a tutto il materiale da taglio e per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente e il resto del materiale è stato posto sotto sequestro mentre il 24enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sequestrati oltre 2 chili di droga: giovane arrestato a Sezze

LatinaToday è in caricamento