Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Latina Scalo / Via delle Dalie

Spari a Latina Scalo, colpi di arma da fuoco contro un’abitazione

L'episodio nella serata di ieri in via delle Dalie, nei pressi di via del Murillo e via della Stazione; i quattro colpi sarebbero stati esploso da un'auto in corsa. Sul caso indaga la polizia

Spari all’indirizzo di un’abitazione in via delle Dalie a Latina Scalo: l’inquietante episodio nella serata di ieri lungo la stradina che si trova nei pressi di via del Murillo e via della Stazione. Vittima una famiglia di braccianti agricoli di nazionalità romena.

Erano intorno alle 23 di ieri sera quando sono stati sentiti i quattro spari; altrettanti sarebbero i colpi che hanno raggiunto l’abitazione, uno si è infranto contro la finestra del bagno, gli altri tre contro la porta di ingresso.

Secondo quanto si apprende un’auto sarebbe stata vista poi fuggire; la stessa auto in corsa, guidata da una persona con un cappuccio in testa, da cui forse sarebbero partiti i colpi.

Sul posto la polizia che ha immediatamente avviato le indagini e la polizia scientifica che ha raccolto elementi che potrebbero risultare utili alle indagini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Latina Scalo, colpi di arma da fuoco contro un’abitazione

LatinaToday è in caricamento