rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Pier Luigi Nervi

Spari in viale Nervi, colpi di pistola contro la vetrina di un negozio

L'episodio dovrebbe essere accaduto intorno a mezzanotte e mezza di mercoledì sera. Battuta la pista dell'intimidazione, ma sono ancora aperte le indagini della polizia

Quattro colpi di pistola contro il negozio “Acqua Pureness” in viale Pier Luigi Nervi Latina. Malviventi nella notte di mercoledì, intorno a mezzanotte e mezza, si sono avvicinati all’esercizio commerciale e hanno sparato.

La denuncia alla polizia da parte del proprietario dell’azienda che si trova alle spalle del Palazzo di Vetro, da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, un ex carabiniere, è arrivata solo nel pomeriggio di ieri.

Inoltre, secondo le ricostruzioni delle prime ore, pare che sarebbe stato proprio il gestore del negozio che si occupa di impianti di depurazione a consegnare alle forze dell’ordine i bossoli ritrovati.

Appare chiara la pista del messaggio intimidatorio, ma le indagini della polizia proseguono per non scartare nessuna ipotesi. Ascoltato l’ex militare ha dichiarato di non aver mai subito minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in viale Nervi, colpi di pistola contro la vetrina di un negozio

LatinaToday è in caricamento