rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Nervi Pier Luigi

Colpi di pistola contro auto e scooter, spari nella notte a Latina

La vettura parcheggiata in via Nervi raggiunta dai colpi nella notte tra sabato 4 e domenica 5 agosto; 24ore prima preso di mira il mezzo a due ruote appartenente alla stessa famiglia

Un’auto parcheggiata lungo via Pier Luigi Nervi a Latina è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola nella notte tra sabato e domenica. Un atto intimidatorio che segue di poche ore un episodio analogo avvenuto nei confronti di uno scooter appartenente allo stesso nucleo familiare proprietario della vettura.

Su questi due casi sono a lavoro nelle ultime ore le forze dell'ordine.

La notte scorsa ignoti hanno raggiunto via Nervi e hanno esploso dieci colpi contro una Chevrolet di proprietà di un uomo incensurato che abita non molto lontano dal luogo dove si è compiuto il fatto. Sul posto i carabinieri che hanno immediatamente aperto le indagini per capire quanto è accaduto e chi è il responsabile.

Solo 24 ore prima, infatti, altri colpi di arma da fuoco erano stati sparati contro uno scooter che appartiene allo stesso nucleo familiare. I due mezzi sono stati sequestrati per essere analizzati, mentre il proprietario avrebbe detto agli inquirenti di non aver mai ricevuto delle minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro auto e scooter, spari nella notte a Latina

LatinaToday è in caricamento