Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia

Spari contro la finestra di una casa, denunciato un apriliano ad Anzio

L'uomo si era recato presso l'abitazione di un uomo, forse un conoscente, e poi ha esploso dei colpi. Identificato grazie alle riprese delle telecamere. Indaga la polizia

Aveva sparato dei colpi contro la finestra di una casa ed è stato denunciato per esplosioni pericolose e porto abusivo d’arma. Il provvedimento è scattato nei confronti di un uomo di 43 anni di Aprlia rintracciato dalla polizia di Anzio.

Il 43enne nei giorni scorsi si è recato nei pressi dell’abitazione di un uomo, probabilmente un suo conoscente, ed ha cominciato ad inveire contro di lui. Non contento poco dopo ha sparato con una pistola alcuni colpi contro una finestra.

Alla fine l’arma è risultata essere una replica di un revolver, priva di tappo rosso e del tutto indistinguibile da una pistola vera.

L’uomo è stato individuato dagli agenti del commissariato di Anzio grazie alle telecamere di sorveglianza che si trovavano nella zona dove è accaduto il fatto, e rintracciato nella sua abitazione dove è stata ritrovata anche l’arma con le munizioni. Ora le indagini proseguono per cercare di capire quale sia il motivo che ha spinto il 43enne ha compiere il gesto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro la finestra di una casa, denunciato un apriliano ad Anzio

LatinaToday è in caricamento