rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Spari contro auto nella proprietà di un avvocato, indaga la polizia

I colpi sono stati esplosi nella notte tra lunedì e martedì all'interno del giardino di una villa lungo via Isonzo. Gli investigatori della Squadra mobile non escludono nessuna ipotesi, compresa quella di un'intimidazione

Si indaga sulla misteriosa incursione all'interno della proprietà di famiglia di un avvocato civilista di Latina, in via Isonzo, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì e sui colpi di fucile esplosi contro due auto che si trovavano nel giardino. 

Gli spari hanno raggiunto una Citroen C3 e una Fiat Bravo, una delle quali di proprietà di un insegnante al quale era stato affittato uno degli appartamenti della proprietà. Secondo la ricostruzione dell'avvocato si è trattato di un tentativo di furto probabilmente non riuscito per la presenza di cani da guardia che hanno messo in fuga i ladri. 

I colpi esplosi contro le due vetture parcheggiate sembrano però suggerire la pista dell'intimidazione. Ieri mattina sul posto è arrivata la polizia scientifica per i rilievi e gli investigatori sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e cercare un possibile movente per l'intimidazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro auto nella proprietà di un avvocato, indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento