rotate-mobile
Cronaca Minturno

Spari in pizzeria sul lungomare di Scauri, ferito il titolare. Un arresto

L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri; ferito un giovane di 29 anni. Preso dai carabinieri l'attentatore, un uomo di 38 anni fermato poco dopo i fatti. In corso le indagini

Gambizzato un giovane a Scauri: l’episodio nel tardo pomeriggio di ieri all’interno del ristorante-pizzeria "La Nueva Moet”.

Erano intorno alle 18 quando un uomo di 39 anni dopo essere entrato nel locale che si trova sul lungomare della frazione di Minturno, pistola in pugno, avrebbe fatto fuoco all’indirizzo del 29enne Massimo Flauto ferendolo ad una gamba.

Momenti di paura sono stati vissuti all’interno del locale; sembra infatti che il 39enne dopo aver ferito il proprietario dell’attività abbia indirizzato l’arma anche verso il fratello, pistola che si sarebbe poi inceppata.

Dopo il tentativo da parte dei presenti di bloccarlo, l’uomo sarebbe comunque riuscito a fuggire, venendo poco dopo fermato dai carabinieri che lo hanno arrestato per tentato omicidio. Le indagini sono ora affidate ai militari della Compagnia di Formia diretti dal capitano Giovanni De Nuzzo che questa mattina all'alba hanno eseguito un secondo arresto.

ARRESTATO IL FRATELLO DELL'AGGRESSORE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in pizzeria sul lungomare di Scauri, ferito il titolare. Un arresto

LatinaToday è in caricamento