rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo / Viale Europa

San Felice Circeo: agguato a colpi di pistola sul lungomare, due feriti

I fatti stanotte alle 2,30 di fronte all'American Bar. Sei i colpi di pistola calibro 9 espolosi, indaga la polizia di Terracina. Raccolte diverse testimonianze, nel locale si stava svolgendo una serata organizzata. Il responsabile sarebbe fuggito in auto con un'altra persona. I due feriti sono di Terracina

Un agguato a colpi di arma da fuoco si è consumato questa notte a San Felice Circeo.

I fatti la notte tra sabato e domenica sul lungomare, in viale Europa, di fronte all'American bar attorno alle 2,30. Secondo le prime informazioni a disposizione, sarebbero stati esplosi sei colpi di pistola calibro 9.

Due le persone ferite, una alle gambe e una al torace, trasportate in ambulanza al Fiorni di Terracina e al Goretti di Latina. Si tratta di Roberto Guizzon, 40 anni, e Alessio De Cupis, 25 anni, zio e nipote, entrambi di Terracina.

Sull'episodio stanno lavorando gli agenti del commissariato di Terracina che sono sulle tracce del responsabile che sarebbe fuggito in auto con un'altra persona. Sul posto anche i carabinieri.

Sono state raccolte le testimonianze di alcune persone, che ora sono al vaglio, così come le immagini delle telecamere. Ieri sera nel locale si stava svolgendo una serata organizzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice Circeo: agguato a colpi di pistola sul lungomare, due feriti

LatinaToday è in caricamento