rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Il fatto

Spari in un parcheggio sulla Pontina: degenera la lite fra due famiglie

L’allarme lanciato da alcuni cittadini dopo che hanno sentito il rumore dei colpi. Sul posto è intervenuta la polizia che ha trovato solo una donna incinta e sotto choc, ma incolume

Momenti di paura a ridosso della Pontina: in un parcheggio sulla strada statale 148 una lite tra due famiglie nomadi è degenerata con l'esplosione di alcuni colpi di pistola. 

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio; l’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini che dopo aver sentito il rumore degli spari hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Spinaceto. Come riporta RomaToday, i poliziotti nel parcheggio hanno trovato soltanto una donna, anche lei di etnia rom, incinta e sotto choc, ma incolume. Nel corso dei primi accertamenti, non sono stati trovati bossoli; un fatto che rende plausibile l'ipotesi che possa essere stata utilizzata una scacciacani a scopo dimostrativo.

Stando alle prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata nel parcheggio e rapidamente degenerata, fino all'esplosione dei colpi. Sono ora in corso le indagini da parte della polizia per ricostruire quanto esattamente accaduto nel pomeriggio di ieri sulla Pontina, e risalire ai responsabili. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in un parcheggio sulla Pontina: degenera la lite fra due famiglie

LatinaToday è in caricamento