rotate-mobile
Cronaca

Spari a Sezze, trovati bossoli e sequestrata un'auto: carabinieri al lavoro per ricostruire il quadro

I colpi esplosi nel piazzale antistante l'ex American Bar, in via degli Archi di San Lidano, a Sezze Scalo

Sono stati trovati e repertati alcuni bossoli nel piazzale di via degli Archi di San Lidano, a Sezze Scalo, dove nella tarda mattinata di oggi sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Teatro di quello che sembrerebbe un agguato è un'area, isolata rispetto al centro abitato, antistante un bar chiuso da diverso tempo. I carabinieri della compagnia di Latina stanno indagando per ricostruire con esattezza quanto accaduto e hanno sequestrato i bossoli rinvenuti a terra e sottoposto a sequestro anche l'auto di un uomo che ha lanciato l'allarme e che presumibilimente potrebbe essere il bersaglio dei colpi.

I bossoli sono stati rinvenuti accanto all'auto e la stessa vettura sembra stata raggiunta dagli spari o da proiettili di rimbalzo. Per accertare questa circostanza saranno però necessarie opportune verifiche e ulteriori esami tecnici. 

Intanto i carabinieri stanno ascoltando alcuni testimoni e naturalmente anche l'uomo che per il momento però non sembra aver fornito particolari dettagli utili alle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Sezze, trovati bossoli e sequestrata un'auto: carabinieri al lavoro per ricostruire il quadro

LatinaToday è in caricamento