rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Londra

Spari in via Londra, interviene la polizia. Sul pianerottolo di un palazzo trovata una pistola

I fatti nella serata di venerdì 26 novembre. Le indagini della polizia per risalire al responsabile e ai motivi del gesto. Il revolver rinvenuto è risultato rubato; due i colpi davanti ad un portone

Spari in via Londra dove nella serata  di ieri, venerdì 26 novembre, è intervenuta la polizia. Tutto è accaduto prima di mezzanotte tra le popolari del quartiere Europa a Latina dove gli agenti sono giunti in seguito ad una segnalazione per l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco.

All’arrivo sul posto degli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, non vi era traccia di nessuno ma le immediate ricerche hanno consentito ai poliziotti di rinvenire sul portone di una delle palazzine due colpi d’arma da fuoco, munizionamento di una pistola calibro 38.

E’ iniziata così una complessa opera di ricostruzione dei fatti, ancora parziale, che ha portato gli agenti a perquisire un appartamento, abitato da un presunto sospetto, gravato da numerosi precedenti penali; in casa sua, è stato trovato e sottoposto a sequestro poco meno di un etto di hashish, oltre che materiale idoneo al confezionamento della droga.

Sul pianerottolo del condominio, invece, è stato rinvenuto un revolver dello stesso calibro dei proiettili esplosi, che è risultato rubato. Al momento, tuttavia, restano aperte tutte le ipotesi investigative in merito all’autore del gesto e sui motivi che l’hanno generato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in via Londra, interviene la polizia. Sul pianerottolo di un palazzo trovata una pistola

LatinaToday è in caricamento