rotate-mobile
Cronaca Terracina

Arrestato per rapina di lui si perdono le tracce, di nuovo in manette

Lo scorso 11 settembre era finito in manette in flagranza con l’obbligo di dimora nel comune di Terracina e di presentazione al commissariato; da giorni aveva fatto perdere le sue tracce. Arrestato di nuovo dalla polizia è finito in carcere

Arrestato nei giorni scorsi per rapina e gravato della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Terracina e conseguente obbligo di presentazione al commissariato di Terracina da qualche giorno aveva fatto perdere le proprie tracce.

E’ finito nuovamente in manette, e per lui ora si aprono le porte del carcere, un giovane di 21 anni di nazionalità tunisina, arrestato nella serata di lunedì dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina che è riuscita ad individuarlo e ha dato esecuzione all’ordinanza custodia cautelare in carcere emanata dal tribunale di Roma.

Il ragazzo l’11 settembre scorso era stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata; era scattata così la misura dell’obbligo, ma da qualche giorno non aveva ottemperato alle prescrizioni, facendo perdere le proprie tracce.

Proprio in considerazione dei gravi precedenti penali e della pericolosità del soggetto, nonché della sua continuata violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria, la polizia ha redatto dettagliata informativa di reato, con richiesta di inasprimento della misura già in atto.

Al termine delle indagini, così il giovane straniero è stato rintracciato tra Terracina e Monte San Biagio e, dopo l’arresto, trasferito nella casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per rapina di lui si perdono le tracce, di nuovo in manette

LatinaToday è in caricamento