Sperlonga, blitz antidroga: oltre sei chili di stupefacente in casa. Un arresto

In carcere un uomo di 53 anni, fermato a bordo di un'auto e perquisito. Nel suo appartamento hashish, marijuana e amnesia

Operazione antidroga del nucleo investigativo dei carabinieri questa notte a Sperlonga. Nel corso di un mirato servizio è stato arrestato in flagranza di reato di spaccio M.F., 53enne di Roma. L'uomo è stato fermato alla guida della propria auto e trovato con 50 grammi di hashish nascosti sotto il sedile anteriore della vettura e avvolti in una confezione sigillata. 

Dopo il controllo e il ritrovamento dello stupefacente, i militari hanno deciso di perquisire anche l'abitazione del 53enne, ritrovando altri quantitativi di droga. In particolare in casa erano nascosti 860 grammi di amnesia, poco meno di un chilo di marijuana e ben 4 chili e mezzo di hashish. Insieme allo stupefacenti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 3.280 euro in contanti, sottoposta a sequestro perché ritenuta provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga. L'uomo è finito quindi agli arresti ed è stato trasferito in carcere a Latina.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • Giallo di via Sabaudia, identificato l'uomo morto in auto: è il genero dello stilista Cavalli

Torna su
LatinaToday è in caricamento