rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sperlonga

Omicidio a Sperlonga, condanna definitiva e arresto per una donna di Formia

In carcere è finita Arianna Magistri, che deve scontare una pena residua a nove anni di reclusione. La vittima era la sua collega Anna Coviello

E' stata arrestata in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte d'Appello di Roma Arianna Magistri, 50enne di Formia, già sottoposta agli arresti domiciliari. La donna deve scontare una pena residua a nove anni e tre mesi di reclusione, con interdizione perpetua dai pubblici uffici e interdizione legale durante la pena, per il reato di omicidio doloso commesso a Sperlonga nel 2016. La vittima Anna Coviello, 63enne di Terracina, collega della donna nell'ufficio postale di Sperlonga, gettata dalle scale durante una lite, nel parcheggio multipiano del paese.

A carico di Arianna Magistri è stata emessa una sentenza definitva di condanna a 15 anni e quattro mesi di carcere, di cui 9 anni restano ancora da scontare. La donna è stata prelevata dalla sua abitazione e associata dalla casa circondariale di Rebibbia a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Sperlonga, condanna definitiva e arresto per una donna di Formia

LatinaToday è in caricamento