rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia / Piazza del Comune

Sabaudia, torna lo “Sportello del Cittadino”: doppio appuntamento in centro

L'iniziativa di Cittadini al Lavoro nelle domeniche del 17 e del 24 luglio per offrire ai residenti un momento di incontro e confronto. L'ex consigliera Gervasi: Facciamo uscire allo scoperto problemi e disservizi della città"

Doppio appuntamento con lo “Sportello del Cittadino” in centro a Sabaudia. 

L’iniziativa è di Cittadini al Lavoro che per due domeniche sarà in piazza del Comune per “ascoltare la cittadinanza, le sue problematiche e lamentale, ma pure le idee e le proposte per rilanciare la città delle dune, per riportare al centro dell’attività amministrativa il cittadino-elettore, troppo spesso dimenticato subito dopo l’espressione del voto”. 

Nelle domeniche di 17 e il 24 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 22, lo Sportello del Cittadino sarà in centro a Sabaudia “per offrire ai residenti un momento di incontro e confronto ora più che mai necessario”. 

“Questo periodo di gestione commissariale – commenta l’ex consigliere Giada Gervasi –  deve servire per far uscire allo scoperto i problemi di questo territorio, i disservizi che imperano nel centro urbano come nelle periferie, consegnando così al commissario Quarto tutti gli strumenti necessari per operare nell’interesse esclusivo della cittadinanza, assolvendo agli impegni dell’amministrazione pubblica e assicurando ai cittadini il rispetto dei loro diritti. 

Un impegno che il commissario ha sin da subito perseguito con vigore ma che inevitabilmente chiama in causa anche i residenti tutti, affinché ognuno a suo modo, possa contribuire a migliorare la città in cui vive e, in sinergia, contribuire ad amministrarla. 

Perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce ad accrescere il benessere della popolazione. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città vivibile, attenta ai bisogni e alle necessità della sua cittadinanza. Vi aspettiamo!” conclude l’ex consigliera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, torna lo “Sportello del Cittadino”: doppio appuntamento in centro

LatinaToday è in caricamento