rotate-mobile
Cronaca

Pescara-Latina, spranghe trovate nel pullman dei tifosi nerazzurri

Il mezzo è stato perquisito ieri sera a Pescara prima del fischio di inizio della partita dalla polizia che ha trovato cinque mazze di ferro e un randello in legno, nascosti nel vano del radiatore

Cinque mazze di ferro e un randello in legno: questo quanto scoperto dalla polizia ieri prima della partita allo stadio Adriatico tra il Pescara e il Latina nel pullman di alcuni tifosi nerazzurri.

La perquisizione degli agenti sul mezzo dei supporter pontini nell’ambito di un servizio di controllo effettuato a Pescara prima dell’inizio della partita valida per la quinta giornata del campionato di serie B che ha permesso di scovare le armi nascoste nel vano radiatore.

Tutti i tifosi nerazzurri sono stati identificati con l’ausilio della polizia scientifica, mentre il Questore di Pescara sta valutando eventuali misure afflittive e nel caso specifico il Daspo nei loro confronti. Le armi sono state sequestrate.

Gli stessi occupanti pontini del pullman su cui sono stati effettuati gli accertamenti, già prima dell’arrivo a Pescara erano stati segnalati dalla Questura de L’Aquila perché ritenuti i probabili responsabili di un furto messo a segno in un autogrill di quella provincia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Latina, spranghe trovate nel pullman dei tifosi nerazzurri

LatinaToday è in caricamento