rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Latina Scalo / Via Gorgia

Via Gorgia bloccata per lavori, le scuse di Acqualatina agli utenti

Due giorni fa la segnalazione di una dei residenti per le difficoltà dovute ai lavori non annunciati. Ora arrivano le scuse di Acqualatina che ribadisce il proprio impegno a favore del territori

Arrivano le scuse di Acqualatina agli utenti di via Gorgia a Latina Scalo: due giorni fa una delle residenti aveva segnalato i disagi lungo la strada bloccata da un camion dello spurgo di AcquaLatina.

“Acqualatina, prendendo atto di quanto accaduto in Via Gorgia a Latina Scalo, ha prontamente avviato tutte le attività di verifica atte ad accertare ed sanzionare eventuali prestazioni non corrette da parte della propria impresa appaltatrice dei servizi di autospurgo” si legge in una nota della società che gestisce il servizio idrico integrato che "ha, da un lato provveduto a contattare le utenze coinvolte scusandosi per ogni possibile disagio creato, dall’altro colto l’opportunità per sensibilizzare tutti i propri operatori sull’importanza del servizio che rendiamo alla popolazione.

Al di là di quanto accaduto, che va inteso come un caso isolato, si coglie l’occasione per rendere noto che, nell’area di Latina Scalo, sono in corso importanti lavori di pulizia e rilievo della rete fognaria, con particolare attenzione al tratto che va da Via della Stazione a Via del Biancospino.

I tecnici sono al lavoro per individuare le aree a maggiore criticità e per migliorare il funzionamento della rete nei punti più problematici, come proprio Via Gorgia, per la quale sono pervenute diverse segnalazioni, in passato”.

“A tal proposito, si ricorda l’utenza che, al fine di permettere interventi puntuali e tempestivi, è importante contattare sempre, direttamente il Gestore attraverso il Numero Verde 800 085 850, oppure via email, all’indirizzo clienti@acqualatina.it.

Scusandosi ancora per l’accaduto - conclude la società -, Acqualatina ribadisce il proprio impegno a favore del territorio che, ogni anno, si concretizza in milioni di investimenti e migliaia di interventi tecnici, su reti e impianti, finalizzati al miglioramento continuo del servizio reso all’utenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gorgia bloccata per lavori, le scuse di Acqualatina agli utenti

LatinaToday è in caricamento