rotate-mobile
Cronaca

Strade colabrodo, dal 12 gennaio i lavori di manutenzione ordinaria

L’annuncio del consigliere comunale Chiarato: “Per il 2015 c’è bisogno di una pianificazione che scongiuri quanto accaduto l'anno passato”. Numerose le segnalazioni della polizia locale e le petizioni dei cittadini

Inizieranno lunedì 12 gennaio i lavori di manutenzione ordinaria delle strade del capoluogo pontino.

Ad annunciare il via dei lavori il consigliere indipendente Gianni Chiarato. “La gara è stata aggiudicata alla Castelli R.costruzioni srl  con il 38,928 % ribasso” spiega il consigliere. Il quantitativo dell’appalto è di 79182,28 euro.

“Considerato lo stato attuale delle strade comunali, si rende necessario in fase di approvazione del bilancio una seria riflessione sulle somme da destinare al capitolo di riferimento a mio avviso prioritarie insieme alla manutenzione scolastica ed abbattimento barriere architettoniche - commenta Chiarato -.

Risultano ad oggi numerose segnalazioni di pericolo da parte del corpo di polizia municipale oltre le molteplici petizioni popolari.

Necessita quindi per il 2015 una pianificazione che scongiuri quanto accaduto l'anno passato e solo con l'approvazione del bilancio in tempi brevi potremmo dare un buon servizio alla città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, dal 12 gennaio i lavori di manutenzione ordinaria

LatinaToday è in caricamento