rotate-mobile
Cronaca Formia

Stragi del sabato sera, vasta operazione di controllo dei carabinieri nel sud pontino

L'attività nella notte dei militari tra Formia, Gaeta e Minturno; controllate 54 auto e identificate 92 persone; elevate 8 contravvenzioni. Denunce e segnalazioni

Vasta operazione di controllo del territorio nella notte da parte dei carabinieri nel sud pontino nell’ambito di un predisposto servizio coordinato teso ad infrenare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

In particolare nel corso dell’attività sono state controllate 54 auto ed identificate 92 persone; 8 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada elevate, di cui una per guida in stato di ebbrezza alcolica. Ritirate anche una patente di guida e una carta di circolazione e operato un fermo amministrativo

Durante l’operazione sono state anche controllate 17 persone agli arresti domiciliari. 

A Formia i carabinieri hanno poi denunciato un’86enne di Minturno, gravato da pregiudizi di polizia, resosi responsabile del reato di danneggiamento aggravato di autovetture parcate sulla pubblica via.

A Minturno sono state segnalati alla Prefettura un 21enne e un 26enne della provincia di Caserta per “uso personale di sostanze stupefacenti”. I due sono stati proposti, inoltre, per allontanamento dal comune di Minturno per anni tre, con foglio di via obbligatorio, proposta accolta dall’Autorità di P.S. e notificata agli interessati.

Sempre per “uso personale di sostanze stupefacenti” a Gaeta sono stati segnalati a un 44enne del luogo ed un 22enne della provincia di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, vasta operazione di controllo dei carabinieri nel sud pontino

LatinaToday è in caricamento