rotate-mobile
Cronaca

Automobilisti ubriachi, controlli contro le stragi del sabato sera

Nella note tra sabato 3 e domenica 4 agosto presidiato il litorale di Latina; in due persone positivi all'alcol test e decurtati 85 punti sulle patenti

Ancora una notte di lavoro per gli agenti della polizia stradali, impegnati anche quest’estate in servizi straordinari, molti dei quali nel fine settimana e nei pressi delle zone e dei locali della movida pontina, per prevenire e contrastare le “stragi del sabato sera”.

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto presidiato il litorale di Latina con a lavoro tre equipaggi della sezione di Latina e dei distaccamenti di Formia e Terracina – quest’ultimo con a bordo il comandante della polstrada di Terracina, Giuliano Trillò -.

In totale sono stati controllati, e sottoposti ad accertamenti con l’alcol test, 36 conducenti di veicoli, due dei quali sono stati trovati positivi, sorpresi a guidare con un tasso alcolemico superiore alla soglia di rilevanza penale (0.80 g/l); per loro scatterà la denuncia all’auorità giudiziaria.

Nel corso del servizio sono state ritirate 2 patenti di guida, 85 sono stati i punti decurtati e contestate altre 18 infrazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti ubriachi, controlli contro le stragi del sabato sera

LatinaToday è in caricamento