Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Persicara / Via C. Romagnoli

Accoltellamento in via Romagnoli, in gravi condizioni un 40enne

Lo straniero è stato aggredito attorno alle 14 all'altezza dell'ex Svar con un fendente all'addome. La polizia sta vagliando alcune testimonianze

Ancora una volta la zona della ex Svar al centro della cronaca. L'allarme, per un'aggressione a colpi di arma da taglio, è giunto da via Romagnoli, dove una persona ha segnalato un uomo di circa 40 anni riverso a terra, con una  profonda ferita all'addome.

Immediato il trasporto con un codice rosso al pronto soccorso del Goretti dove l'uomo, di nazionalità rumena, è stato visitato e trasferito d'urgenza in chirurgia, poi in sala operatoria. Le sue condizioni sono delicate anche se, al momento dei soccorsi, era cosciente. Per ora non si conoscono le generalità, in quanto il ferito era sprovvisto di documenti di identità. 

La segnalazione alla polizia è arrivata direttamente dai sanitari del 118: in questo momento sul caso sono impegnati gli agenti della squadra mobile che, insieme ai colleghi della volante, si sono recati in ospedale e stanno vagliando alcune testimonianze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Romagnoli, in gravi condizioni un 40enne

LatinaToday è in caricamento