rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Isonzo

Fiera di Ottobre di successo, 100 espositori e migliaia di visitatori

Nonostante la pioggia buona la prima edizione della fiera che si è svolta il 13 e 14 ottobre: tanti i commercianti provenienti da ogni parte d’Italia e alto il numero di presenze registrate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Nonostante il momento di crisi, o forse proprio per tale motivo, in migliaia hanno fatto visita alla prima edizione della Fiera di Ottobre di Latina, nel weekend appena trascorso.

Naturale prosecuzione della più celebre Fiera di Maggio, questo evento si è inserito nel calendario degli appuntamenti della provincia pontina tra gli ultimi in ordine di tempo, ma è salito subito tra i primi per numero di stand presenti, oltre cento in rappresentanza di altrettanti commercianti provenienti da ogni parte d’Italia, e per numero di presenze registrate.

Fortunatamente il maltempo non ha rovinato la festa, giusto un po’ di pioggia nella giornata di sabato, ma già la domenica dalle prime ore della mattina e fino a tarda sera in tantissimi hanno raggiunto l’area del mercato settimanale nel capoluogo pontino.

Merito di un’offerta comunque varia, non solo dal punto di vista commerciale, ma anche come intrattenimento: la zona Lunapark e l’area enogastronomica sono risultati degli ottimi attrattori per chi, coppie e famiglie, voleva trascorrere una giornata un po’ particolare.

“Sono molto soddisfatto per come sono andate le cose - ha detto l’organizzatore Roberto Delle Fontane, nonché presidente provincia e vice presidente regionale della Fiva Confcommercio -. Abbiamo registrato la presenza di migliaia di persone nella due giorni di Fiera, ma la cosa più importante che non si è trattata di una semplice camminata tra gli stand degli espositori, ma quasi tutti i nostri ospiti hanno avuto un ruolo attivo: nel cercare la miglior offerte, nel provare l’ultimo ritrovato in fatto di tecnologia e soprattutto nel divertirsi nell’enorme Luna Park ormai diventato il più grande allestito in provincia. Ringraziando tutto il mio staff, dando appuntamento al prossimo anno con la certezza di registrare ancora grandi numeri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Ottobre di successo, 100 espositori e migliaia di visitatori

LatinaToday è in caricamento