rotate-mobile
Cronaca

"Buon compleanno Sally", grande successo a Sabaudia per il film contro la droga

Grandissima partecipazione alla presentazione della pellicola di Claudio Corinaldesi, "Buon Compleanno Sally" che ha visto la sala dell'Hotel Oasi di Kufra completamente gremita di gente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Grandissima partecipazione alla presentazione del film di Claudio Corinaldesi, "Buon Compleanno Sally" che ha visto la sala "Kufra" dell'Hotel Oasi di Kufra completamente gremita di gente.

“A nome di tutta l'associazione, non posso che essere onorata di aver potuto organizzare questo evento”. Ha commentato Ilaria Pallocchini, Presidente dell'associazione culturale "Sabaudia Culturando", peraltro fiduciosa che l'importanza sociale e culturale legata al messaggio trasmesso dal film sia stata recepita da tutti, soprattutto i più giovani.

Il film è stato esattamente come aveva anticipato lo stesso Corinaldesi sui social network: “Forte, crudo e reale”.

Inoltre, come hanno affermato anche i protagonisti, intervenuti nella conferenza che ne ha seguito la proiezione, i messaggi contro la droga non sono mai abbastanza e parlarne molto spesso non rende l'idea di quanto sia profonda e forte la realtà legata a questo problema.

Alla conferenza hanno preso parte, oltre a Claudio Corinaldesi ad al dottor Paolo Zanotti, anche la regista Gloria Giordani, Renata Malinconico (Deborah), Simone Sabani (Sandro) e Lucia Fusco, che nel film interpreta la madre di Sally.

L'evento si è concluso con la musica dal vivo del gruppo musicale "Malanime" che ha proposto la bellissima canzone della Colonna Sonora del film: "Libera Mente".

La partecipazione è stata molto sentita da parte dei numerosi cittadini. All'evento erano presenti varie associazioni di Sabaudia, tra cui "Croce Azzura", "ArteOltre", "Pro Loco" e "Artemente", nonché il Comune di Sabaudia, nella persona del Consigliere Comunale Marcello Pastore.

Doverosi i ringraziamenti a Claudio Corinaldesi e al Dott. Paolo Zanotti (Tauron Entertainment) per aver creduto nell'associazione ed averle affidato l'organizzazione dell'evento; immancabili quelli rivolti al Direttore dell'Hotel Oasi di Kufra, Roberto Sessolo e a tutto lo staff per aver messo a disposizione la prestigiosa location. Grande ringraziamento va a Simone Andriollo, direttore della fotografia ed al DJ Umberto Pagliaroli che hanno fornito il materiale audio visivo. Ed, infine, un ringraziamento speciale da parte dell'associazione culturale "Sabaudia Culturando", va al giornalista Domenico Ippoliti, che ha magistralmente condotto la serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon compleanno Sally", grande successo a Sabaudia per il film contro la droga

LatinaToday è in caricamento