rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Tragedia a Latina, il giornalista Luca Dello Iacovo si toglie la vita

Il giovane si è lanciato dal nono piano di una palazzina; era venuto da Milano a trovare il padre nel capoluogo pontino. Era era un collaboratore per Il Sole 24 ore e per la trasmissione radiofonica Novalab24

Tragedia nel capoluogo pontino; un giornalista e blogger di 32 anni, Luca Dello Iacovo, si è tolto la vita lanciandosi dal nono piano di una palazzina in viale Le Corbusier.

Il giovane originario di San Martino era partito da Milano per venire dal padre a Latina, poi la drammatica decisione di farla finita. Secondo quanto si apprende pare che il 32enne ultimamente soffrisse di depressione.

Luca Dello Iacovo dopo una brillante carriera universitaria si era trasferito a Milano; era un collaboratore per Il Sole 24 ore e per la trasmissione radiofonica Novalab24 e social media researcher per Ahref.

I suoi colleghi lo ricordano come una persona introversa, timida, ma appassionata; in tanti hanno sempre apprezzato la sua sensibilità, la sua generosità oltre che la sua intelligenza. L'ultimo suo articolo per il quotidiano di Confindustria riguardava la partita statunitense per fra la Nsa e la Casa Bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Latina, il giornalista Luca Dello Iacovo si toglie la vita

LatinaToday è in caricamento