rotate-mobile
Cronaca Terracina

Contrasto ai furti: ritrovati dalla polizia a Terracina due suv rubati a Roma

Una Toyata Rav 4 ed un Range Rover parcheggiate e controllate dagli agenti durante un servizio per la prevenzione dei reati predatori. Le due vetture sono state ora restituite ai proprietari

Due suv risultai rubati nei giorni scorsi a Roma sono stati ritrovati dagli agenti del Commissariato di Terracina, e restituiti ai legittimi proprietari. 

E’ accaduto nel corso di un’attività di controllo del territorio volta alla prevenzione dei reati predatori. Gli uomini della polizia, spiega la Questura in una nota, “impegnati quotidianamente nel controllo del territorio stanno tracciando da tempo una attenta mappatura delle aree comunali e provinciali a maggiore rischio di commissione di reati. Ciò ha imposto la necessità di impiantare un duplice binario di prevenzione, da un lato aumentando le pattuglie delle volanti, dall’altro predisponendo dei servizi di appostamento e perlustrazione con personale in borghese”. 

Proprio uno di questi servizi di controllo si è rivelato pienamente efficace: nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 21 dicembre, sono stati rinvenuti a Terracina due suv rubati a Roma. 

Gli agenti della Volante del Commissariato durante un servizio di controllo hanno notato le due grosse vetture, una Toyata Rav 4 ed un Range Rover, parcheggiate vicine in una area dove normalmente non vi sono auto: incuriositi dalla presenza delle due grosse auto hanno fatto un controllo alle targhe scoprendo che entrambe risultavano rubate nella capitale il 12 e il 17 dicembre scorsi. 

Le auto sono state restituite ai legittimi proprietari che hanno così ricevuto un inaspettato regalo di natale grazie all’attenta attività degli uomini della Polizia di Stato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai furti: ritrovati dalla polizia a Terracina due suv rubati a Roma

LatinaToday è in caricamento