Terracina e Aprilia: i carabinieri sventano due furti ai distributori di carburante, due arresti

Malviventi prendono di mira un Total Erg sulla Pontina ma una pattuglia li mette in fuga. All’IP di Campoverde i militari bloccano due rumeni: avevano divelto le colonnine portando via diverse centinaia di euro

Non si arresta il lavoro dei carabinieri finalizzato a neutralizzare gruppi di malviventi che sempre più frequentemente prendono di mira i distributori di carburante nella notte, creando ingenti danni alle attività.

Due gli interventi la scorsa notte: sulla Pontina, a Terracina, i ladri hanno forzato la colonnina del self service del distributore “Total Erg”, tentando di impossessarsi del contenuto, ma il tempestivo intervento di una pattuglia li ha messi in fuga. Sono attive le indagini per l’identificazione degli autori.

Un gruppo di malviventi  nel corso della notte ha agito sempre sulla Pontina, al km 52, a Campoverde ai danni del distributore “IP”. Due sono finiti in manette, uno è riuscito a scappare.

I tre, dopo aver divelto due accettatori di banconote posti sulle colonnine, mediante un’asta con punta resa adesiva, sono riusciti ad asportare diverse banconote per un valore di diverse centinaia di euro ma in due sono stati bloccati subito dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
LatinaToday è in caricamento