rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Furto con l’auto rubata ad Aprilia, 2 arrestati tra cui un minore

Sorpresi mentre tentavano di rubare una vettura parcheggiata. Sul posto si erano recati a bordo di un'altra auto precedentemente rubata e sui cui i carabinieri hanno trovati attrezzi per lo scasso

Nono solo ha permesso di sventare l’ennesimo furto che i due giovani stavano per mettere a segno, ma l’intervento dei carabinieri ha permesso anche di recuperare  una vettura che avevano precedentemente rubato.

Così stamattina, alle prime luci dell’alba, due ragazzi, di cui uno minorenne sono finiti in manette ad Aprilia.

Erano intorno alle 6.30 quando i militari del locale Norm hanno sorpreso i due giovani Lupin proprio mentre stavano cercando di asportare furtivamente un’auto parcheggiata nel comune pontino.

Grazie ai successivi accertamenti i carabinieri hanno potuto scoprire che i due si erano recati sul posto a bordi di una vettura precedentemente rubata, sulla quale erano state apposte delle targhe appartenenti ad un altro veicolo. All’interno dell’abitacolo, poi, sono stati rinvenuti strumenti d’effrazione utilizzati per commettere altri reati.

Dopo l’arresto i due sono stati trasferiti uno in camera di scurezza e l’altro, il minore, presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con l’auto rubata ad Aprilia, 2 arrestati tra cui un minore

LatinaToday è in caricamento