rotate-mobile
Cronaca Sezze

Notte di furti in provincia, i carabinieri sventano un colpo a Sezze

I militari hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale che i ladri volevano svaligiare, sorprendendo questi ultimi che sono fuggiti via abbandonando anche gli attrezzi per lo scasso

Notte di lavoro per i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Latina. Dopo aver arrestato uno dei responsabili di un furto messo a segno in un appartamento a Latina, sono entrati in azione a Sezze dove hanno sventato un altro colpo, stavolta in un esercizio commerciale.

Era passata poco più di un’ora dall’operazione  nel capoluogo pontino che l’intervento dei militari si è reso necessario nel comune lepino.

Intorno alle 2.40 i malviventi, dopo aver infranto la vetrata del locale, hanno fatto irruzione nell’esercizio ed erano pronti a svaligiarlo quando sono stati interrotti dai carabinieri.

Il sopraggiunto e tempestivo arrivo dei militari infatti, ha fatto completamente saltare in aria i loro piani, tanto da costringerli a fuggire via velocemente abbandonando anche gli attrezzi da scasso che avevano utilizzato per tentare di compiere il reato.

Ora i carabinieri sono a lavoro per cercare di risalire ai responsabili del tentato colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti in provincia, i carabinieri sventano un colpo a Sezze

LatinaToday è in caricamento