rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Sorpreso a rubare gasolio in una ditta, ladro scappa e si fa male: arrestato dai carabinieri

E' accaduto nella notte a Cisterna dove i militari hanno sventato un ingente furto di carburante. L'uomo, pronto a rubare 350 litri di gasolio, è caduto in un canale durante la fuga: ora è piantonato in ospedale

Sorpreso a rubare gasolio all’interno di una ditta è scappato a piedi, cadendo e facendosi male. Sono andati in fumo i piani di un uomo di 31 anni di origini rumene arrestato dai carabinieri a Cisterna e finito in ospedale. 

I fatti nella notte nel corso di una mirata attività preventiva volta ad infrenare i furti da parte dei militari della locale stazione. 

Erano intorno alle 2 quando l’uomo, con il volto travisato da un passamontagna, è stato sorpreso mentre rubava 350 litri di carburante dagli autoarticolati in sosta all’interno dell’azienda. 

A quel punto il 31enne ha tentato una disperata fuga e mentre cercava di saltare all’interno di un canale è caduto procurandosi alcune fratture. 

Gli ulteriori accertamenti hanno poi permesso di scoprire che anche l’auto, una Ford Fiesta, che l’uomo stava usando per il furto risultava essere stata rubata il 4 settembre scorso nel corso di un altro colpo in un’abitazione. 

L’intera refurtiva è stata recuperata dai carabinieri e restituita ai legittimi proprietari, mentre gli arnesi atti allo scasso ed il passamontagna rinvenuti, sono stati sequestrati. Attualmente l’arrestato  si trova ricoverato in ospedale, piantonato da personale del comando stazione, in attesa di essere sottoposto a cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare gasolio in una ditta, ladro scappa e si fa male: arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento