rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

Erba alta, volontari della Protezione Civile a lavoro in Q4 e Q5

Al via il taglio dell'erba nei due quartieri alle porte di Latina. Assessore Tiero: "I volontari dei gruppi VVA e Tamagnini hanno iniziato a tagliare l'erba nelle aree intorno al parco attrezzato poi continueranno lungo la pista ciclabile"

Taglio dell’erba nelle zone della Q4 e della Q5: il via ai lavori questa mattina, come hanno fatto sapere dal Comune.

Anche nei due quartieri alle porte del capoluogo pontino, come del resto anche in altre zone della città, la situazione stava diventando insostenibile con erba ormai altissima ed aree verdi praticamente inaccessibili.

“Questa mattina sono iniziati i lavori di taglio dell’erba anche nei quartieri Q4 e Q5 – afferma l’assessore Enrico Tiero -. I volontari della protezione civile dei gruppi VVA e Tamagnini hanno iniziato a tagliare l’erba nelle aree intorno al parco attrezzato con i giochi per bambini, per poi continuare lungo la pista ciclabile partendo dal parco giochi e proseguendo in direzione di Via Nascosa, 2 metri circa per lato.

Continuiamo a lavorare secondo il programma definito nei giorni scorsi dagli uffici comunali cercando di arginare l’emergenza riguardante lo stato delle aree verdi del territorio comunale”.

“Ringrazio nuovamente tutti i volontari dei diversi gruppi di Protezione Civile coinvolti in questo intervento d’urgenza, per la disponibilità e l’impegno accordataci che ha reso possibile agire nell’immediato a favore dei cittadini e della loro sicurezza in alcuni dei parchi più frequentati della città” conclude l’assessore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta, volontari della Protezione Civile a lavoro in Q4 e Q5

LatinaToday è in caricamento