rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina / Via Donatori degli Organi, 17

“Una tavola per la pace”, torna la cena benefica di Emergency

Per domenica 18 dicembre è fissata la tradizionale serata organizzata dai gruppi di Latina e Cisterna. Il ricavato di quest'anno sarà devoluto al "Progetto Italia di Emergency"

Natele si avvicina e come ogni anno il gruppo territoriale Emergency di Latine e Citerna organizza l’ormai tradizione cena di beneficenza.

“Una tavola per la pace” da anni è diventato non solo un’occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie, ma anche un modo per aiutare chi, purtroppo, è meno fortunato.

L’appuntamento è fissato per domenica 18 Dicembre alle 20 presso il Centro Polivalente S. Valentino in Via Donatori degli Organi, 17 a Cisterna.

La serata di quest’anno prevede un menù fisso per la cena, preparata dai volontari di Emergency con prodotti biologici e biodinamici locali, con un contributo di 18 euro a persona. Il ricavato, al netto delle spese, verrà devoluto al “Progetto Italia di Emergency”.

La serata prevede, oltre al cibo ed alla compagnia, una presentazione delle attività dell’associazione e la proiezione del film-documentario "Life in Italy is OK".

Per partecipare alla cena di beneficenza, è però necessaria la prenotazione. Per informazioni è possibile chiamare Federico (3349191103) o Carlotta (3207243218) entro Mercoledì 14 Dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una tavola per la pace”, torna la cena benefica di Emergency

LatinaToday è in caricamento