rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Teatro per beneficenza, successo per “Matrimonio a condizione familiare” ad Aprilia

La commedia ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Europa la scorsa domenica; l'incasso devoluto alla Comunità Raggio di Sole, centro diurno per l'accoglienza dei diversamente abili

Teatro per beneficenza ad Aprilia: è stato un successo la commedia brillante “Matrimonio a condizione familiare” il cui incasso è stato devoluto alla Comunità Raggio di Sole. 

Lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Europa la scorsa domenica; l’iniziativa inserita nell’ambito dell’80esimo della Città di Aprilia e promossa a sostegno della Comunità Raggio di Sole.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il sindaco Antonio Terra e il consigliere comunale Alessandro D’Alessandro.

La commedia in tre atti, di Mario Serpillo, è stata allestita dalla compagnia apriliana “Loro di Napoli”, che ha sempre orientato le proprie produzioni e gli allestimenti scenici a scopo benefico.

“Con le prime rappresentazioni - viene spiegato in una nota -, la compagnia ha contribuito a realizzare e donare un palcoscenico e nuovi spazi dedicati al teatro nel quartiere Toscanini, al fine di offrire nuove opportunità ai ragazzi della zona”. 

In questo caso, come detto, l’iniziativa teatrale è stata dedicata alla Comunità Raggio di Sole, il centro diurno per l’accoglienza dei diversamente abili curato dall’Agpha di Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro per beneficenza, successo per “Matrimonio a condizione familiare” ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento