rotate-mobile
Cronaca

Tecniche di immediato pronto soccorso, corso della Croce Rossa ad Aprilia

Il corso per l’acquisizione delle basilari tecniche di disostruzione delle vie aeree, manovre di immediato pronto soccorso da eseguire in caso di emergenza, anche casalinga presso il centro sociale anziani di Montarelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è tenuto domenica scorsa, presso il centro sociale anziani di Montarelli, il corso tenuto dalla Croce Rossa per l’acquisizione delle basilari tecniche di disostruzione delle vie aeree, manovre di immediato pronto soccorso da eseguire in caso di emergenza, anche casalinga.

In rappresentanza della sezione locale della Croce Rossa Italiana è intervenuto il presidente Gianfranco Aghilon. Alla giornata hanno preso parte anche l’Assessore con deleghe alla Protezione Civile Francesca Barbaliscia e, in rappresentanza del Consiglio dei Giovani, il consigliere Lorenzo Fava.

Proprio l’assise giovanile, di recente, ha discusso e approvato un progetto per estendere presso le scuole e in altri settori associativi, i corsi di disostruzione delle vie aeree.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecniche di immediato pronto soccorso, corso della Croce Rossa ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento