rotate-mobile
Cronaca Gionchetto

Scuole, arriva il tempo pieno anche alla primaria del quartiere Gionchetto

Le iscrizioni possono essere effettuate sia online che direttamente presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo A. Volta; sono già aperte e si chiuderanno lunedì 6 febbraio

Arriva il tempo pieno anche alla Scuola Primaria Gionchetto. Già aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 6 febbraio prosimo. 

La scuola fa parte dell’Istituto Comprensivo Alessandro Volta di Latina e si trova nel quartiere Gionchetto che negli ultimi anni ha visto un suo restyling ed un contemporaneo sviluppo edilizio. 

L’opportunità del tempo pieno, offerta a tutta la città di Latina, è nata per rispondere alle esigenze di famiglie sempre più impegnate in ambito lavorativo e al tempo stesso consente ai bambini di svolgere il lavoro scolastico in tempi più distesi, permettendo da un lato l’apprendimento delle discipline e dall’altro l’attuazione di progetti laboratoriali che stimolino la creatività e la socializzazione. 

La Scuola Primaria Gionchetto è la seconda in città ad offrire la scelta del tempo prolungato, dopo l'Istituto Comprensivo "Frezzotti - Corradini". 

Le famiglie interessate ad iscrivere i propri ragazzi al tempo pieno della Scuola Primaria Gionchetto devono affrettarsi; le iscrizioni che possono essere effettuate sia online che direttamente presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo A. Volta, si chiuderanno lunedì 6 febbraio 2017. 

La segreteria della scuola si trova in Via Botticelli (vicino al C.O.N.I.) e il personale addetto è a disposizione per agevolare la procedura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, arriva il tempo pieno anche alla primaria del quartiere Gionchetto

LatinaToday è in caricamento