rotate-mobile
Cronaca Formia

Tentano la truffa al Compro Oro, denunciati tre uomini a Formia

Scoperti, dopo aver cercato di vendere falsi gioielli, tra orecchini, bracciali e collane, al titolare del negozio, sono stati deferiti in stato di libertà

Hanno cercato di vendere gioielli contraffatti al titolare di un Compro Oro, ma alla fine sono stati scoperti e denunciati all’autorità giudiziaria.

I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri a Formia e hanno visto agire tre pregiudicati, due di origini napoletane e il terzo di nazionalità albanese ma residente nel comune pontino.

I tre sono stati identificati e deferiti in stato di libertà dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia dopo che avevano cercato di mettere in atto il raggiro.

Dopo essere entrati nel negozio, i truffatori volevano vendere al titolare 12 monili d’oro tra bracciali, collane e orecchini, poi risultati contraffatti.

Scoperti i tre sono stati denunciati; nei confronti dei due pregiudicati campani è stata applicata anche la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dal comune pontino, mentre i falsi gioielli sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la truffa al Compro Oro, denunciati tre uomini a Formia

LatinaToday è in caricamento