rotate-mobile
Cronaca

Cosparge la compagna di alcol e tenta di darle fuoco, poi minaccia i carabinieri con un coltello

Arrestato un uomo di 41 anni che deve rispondere di tentato omicidio e resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. La donna è riuscita a fuggire; l’intervento dei militari dopo le richieste di aiuto di alcuni passanti

Al culmine di una lite ha cercato di dare fuoco alla campagna che è riuscita a scappare. Per questo un uomo di 41 anni originario di Roma è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pomezia a Torvaianica e deve rispondere dei reati di tentato omicidio e resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale per avere anche minacciato i militari intervenuti. 

I fatti sono accaduti nella notte di sabato 11 marzo quando i carabinieri della stazione di Torvaianica sono giunti sul lungomare delle Sirene dopo la richiesta di intervento da parte di alcuni passanti al 112; appena arrivati hanno subito prestato soccorso alla donna che ha riferito loro quanto accaduto e cioè di essere stata aggredita nel corso di una lite dal compagno che l’ha cosparsa di alcool etilico su tutto il corpo, con l'intento di darle fuoco prima di riuscire, fortunatamente, a fuggire di casa chiedendo aiuto. 

Raggiunta subito dopo l'abitazione, i militari sono stati poi affrontati dall'uomo che, armato di coltello e forbici, li ha minacciati di morte. A quel punto i carabinieri sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo; il 48enne, quindi, su disposizione della Procura di Velletri, è stato arrestato e portato in carcere in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosparge la compagna di alcol e tenta di darle fuoco, poi minaccia i carabinieri con un coltello

LatinaToday è in caricamento