rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Cercò di investire i carabinieri per evitare i controlli: denunciato per tentato omicidio colposo

I fatti risalgono all'11 maggio ad Aprilia durante un servizio di controllo da parte di militari: l'uomo di 47 anni non si è fermato all'alt tentando di travolgerli. Multa per violazioni al codice della strada anche per lui

Ha cercato di investire i carabinieri per evitare i controlli ed ora è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio colposo. 

Protagonista un uomo di 47 anni di Aprilia nei confronti del quale è stata anche elevata una contravvenzione per violazioni al codice della strada. 

I fatti risalgono all’11 maggio scorso proprio ad Aprilia nel corso di un controllo di polizia finalizzato ad infrenare il traffico di sostanze stupefacenti. 

Durante l’attività, i carabinieri del raparto territoriale hanno intimato l’alt all’uomo che si trovava a bordo di una Fiat Punto e che, per evitare i controlli, ha continuato la sua corsa cercando di investirli. 

Fortunatamente i militari, intuendo le intenzioni del conducente della vettura, riuscirono ad evitare l’impatto, mentre lui non è riuscito ad evitare la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercò di investire i carabinieri per evitare i controlli: denunciato per tentato omicidio colposo

LatinaToday è in caricamento