rotate-mobile
Cronaca Roccasecca dei Volsci

Tentata rapina alle Poste di Roccasecca, ladri armati di frullino

In due sono entrati armati di frullino nell'ufficio postale del piccolo comune da cui alla fine sono stati costretti a scappare a mani vuote. Durante la fuga hanno buttato l'auto in un dirupo provocandone un incendio

Prima hanno tentato di rapinare le Poste armati di frullino, poi durante la fuga per far sparire l’auto usata nel blitz l’hanno buttata giù in un dirupo provocando un incendio.

Mattinata movimentata oggi a Roccasecca dei Volsci dove un colpo è stato tentato nel locale ufficio postale.

Secondo quanto si apprende i due banditi sono entrati nell’ufficio postale, armati di un frullino, quando all’interno c’era anche qualche cliente. Momenti di paura sono stati vissuti tra i presenti; qualcosa nei piani dei malviventi, però, è andato storto, e alla fine sono stati costretti a desistere dovendo scappare a mani vuote.

Saliti a bordo di una vettura sono fuggiti facendo perdere le loro tracce, ma non troppo. Poco dopo, infatti, la stessa auto è stata fatta rotolare giù da una scarpata, provocandone un incendio che ha reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo.

Le indagini sono affidati ai carabinieri, ora sulle tracce dei due banditi.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina alle Poste di Roccasecca, ladri armati di frullino

LatinaToday è in caricamento