rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Fondi, tenta la rapina nel negozio di alimentari e picchia il titolare

Arrestato operaio di 39 anni bloccato dai carabinieri; entrato nel negozio "Indian shop alimentari" ha preso a calci e pugni il titolare per farsi consegnare i soldi dell'incasso

È entrato nell’esercizio commerciale e per farsi consegnare l’incasso della giornata ha picchiato il titolare; ma provvidenziale si è rivelato l’intervento dei carabinieri che sono riusciti a fermarlo appena in tempo e ad arrestarlo.

Momenti di paura sono stati vissuti nel tardo pomeriggio di ieri dal proprietario del negozio “Indian shop alimentari” a Fondi.

Erano intorno alle 19 quando l’uomo ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale; dopo essersi avvicinato al bancone ha intimato alla vittima di consegnargli l’incasso della giornata, aggredendolo e colpendolo con calci e pugni.

Ma fortunatamente i carabinieri, allertati dalla centrale operativa, sono giunti sul luogo della rapina quando ancora il rapinatore, un operaio di nazionalità indiana di 39 anni non aveva fatto perdere le sue tracce. Arrestato, ora è accusato di tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, tenta la rapina nel negozio di alimentari e picchia il titolare

LatinaToday è in caricamento